STRATEGIA OFFLINE

Una strategia offline vuol dire definire una serie di canali, ed eventuali azioni con e su di essi, al di fuori del web marketing, che possano portare ad una acquisizione di dati, un acquisto, oppure all’acquisizione di valore per il marchio.

La comunicazione, in questo caso, si muove sui mezzi del marketing diretto, come:

• La carta stampata, come brochure e cataloghi utili per la vendita diretta, flyer, biglietti da visita, grafica correlata e tutti i i prodotti relativi al marketing cartaceo.

Cartellonistica e studio del posizionamento basato sul passaggio e sulle eventuali possibilità di conversione e valore.

• La grafica per corporate aziendale per delineare e rendere riconoscibile ogni aspetto dell’azienda.

PR e pubblicazioni legate a riviste e giornali di settori specifici e non.

• Allestimento stand per fiere ed eventi sempre legati all’immagine aziendale.

TV e radio per una pubblicizzazione diretta.

Un marketing offline strategico, strutturato e correlato al marketing online, diventa uno strumento molto potente per la vostra azienda. Aumentando i canali e mantenendo una visione d’insieme si riescono ad aumentare le possibilità di raggiungere l’obiettivo di business dell’azienda, limitando i budget con una comunicazione dinamica su ogni fronte.

Per un contatto immediato:

Silvia Buzzi . T. +41 091 756 59 80 .  [email protected]